Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

jueves, 28 de abril de 2016

ETM (Electronic Test Module)

I sistemi freno EBS garantiscono una frenata ottimale in qualsiasi situazione che può verificarsi quando il veicolo è in movimento, ottenendo una frenata più efficace, in funzione del carico, dell’aderenza e della velocità. Inoltre, sono in grado di reagire alla situazione del momento attivando l’impianto frenante, fornendo un supporto al camionista contro qualsiasi pericolo o ostacolo che si potrebbe verificare lungo la strada.

jueves, 7 de abril de 2016

Gruppo Cojali, Innovazione e Tecnologia, all’Automechanika Istanbul

Automechanika Istanbul, la principale fiera internazionale del Commercio in Turchia per l’industria dell’Automotive, alla quale parteciperanno Cojali e Jaltest, esponendo durante i quattro giorni dell’evento tutta l’innovazione e la tecnologia del settore. La fiera si svolgerà da Giovedì 7 a domenica 10 aprile 2016, dalle ore 10:00 alle 18:00, a Tüyap nel Centro dei Congressi ed Esposizioni di Istanbul (Turchia).

martes, 5 de abril de 2016

Che cos’è Jaltest Marine e perché ne avete bisogno?

Jaltest Marine è la soluzione di diagnosi multimarca per le imbarcazioni. Oggigiorno, il concetto di diagnosi è nuovo nel mondo nautico, rispetto a quello automobilistico. Le condizioni di salinità, corrosione e le normative antinquinamento più permissive, hanno consentito ai fabbricanti di investire meno nello sviluppo elettronico. Questa tendenza sta, però, cambiando, e sta sorgendo la necessità di raggiungere una soluzione utile per i meccanici navali e per i vari specialisti in diagnosi, che racchiudono i tre principali tipi di imbarcazioni a motore: moto d’acqua, fuoribordo ed entrobordo.