Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

jueves, 5 de mayo de 2016

Tutte le novità all’Automechanika Dubai 2016

Torna l’Automechanika Dubai 2016 con le ultime novità Cojali, nel settore del ricambio, e Jaltest sul veicolo industriale/commerciale. La fiera che inizierà domenica 8 e terminerà martedì 10 maggio, avrà luogo al Dubai World Trade Centre (Dubai) dalle 10 alle 19. Una fiera internazionale dove si riuniranno tutti i produttori di fama mondiale, tra cui il Gruppo Cojali che mostrerà le ultime novità e gli ultimi sviluppi sui propri prodotti. Venite a trovarci:

Padiglione 4,  Stand 4–D38
Per conoscere le novità Cojali:
  • Sistemi di Raffreddamento. Lancio delle ultime novità sui ventilatori e sulle frizioni a controllo elettronico.
  • Impianti Freno. Valvole, servofrizioni, attuatori e leve freno, componenti elettronici, kit di riparazione…
  • e-ABS: Sistema freno ABS per rimorchio. Sistema frenante che evita il blocco delle ruote durante la frenata, mantenendo una stabilità ottimale.
Diagnosi Jaltest
  • Nuova versione diagnosi Jaltest 16.2
  • Jaltest Marine. Il nuovo strumento di diagnosi multimarca per imbarcazioni (Moto d’acqua, Fuoribordo, Entrobordo).
  • Nuovo Jaltest AGV dedicato alla diagnosi multimarca su macchinari, veicoli agricoli e modulo Off-Highway; diagnosi destinata a gru, veicoli da costruzione, motori stazionari, ecc.
e Jaltest Telematics
  • Telematica. Unisce la geolocalizzazione dei veicoli con la diagnosi remota. Il modo migliore per ottimizzare le flotte di trasporto. Ottimizzazione dei veicoli, combustibile, ricambi, manutenzioni preventive. Le nostre soluzioni telematiche sono specifiche per camion e rimorchio.
  • Diagnosi remota. J-TDO è la nostra unità di diagnosi remota per rimorchio. Può essere integrata a tutti i rimorchi e semirimorchi con sistemi EBS. Maneggevole e facile da utilizzare attraverso una semplice applicazione Android grazie alla modalità wireless.

Se non volete perdervi nulla, visitateci all’Automechanika Dubai 2016. Vi aspettiamo!

No hay comentarios:

Publicar un comentario