Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

lunes, 23 de noviembre de 2015

Eccezionale presenza del Jaltest AGV alla Agritechnica 2015

Per il primo anno, Cojali e Jaltest AGV hanno partecipato alla 15ª edizione della Agritechnica, punto di incontro mondiale, delle aziende leader, del settore tecnico agricolo, dove sono presentate le innovazioni e le future tendenze tecnologiche.


jueves, 19 de noviembre de 2015

Jaltest Report; un buon compagno Jaltest

Come tutto ciò che si evolve, in assenza di consapevolezza, si perde il valore delle innovazioni realizzate. È l’evoluzione una delle caratteristiche principali del Jaltest, che offre tramite il proprio Jaltest Report, una panoramica globale degli sviluppi e delle implementazioni, così  come i modelli ed i sistemi che fanno parte della copertura Jaltest.

martes, 17 de noviembre de 2015

JALTEST INFO. Informazione Tecnica nel Jaltest Soft

Quando diciamo “Jaltest, molto più che una semplice diagnosi” ci riferiamo, tra le altre cose, alle immagini, agli schemi elettrici, ai grafici, ai diagrammi disponibili nel software, progettati per facilitare i lavori di riparazione e di verifica del veicolo.

viernes, 6 de noviembre de 2015

1° Corso di Formazione per Distributori Jaltest dell’America del Sud

L’ultima settimana di Ottobre e la prima settimana di Novembre sono state ricche di attività presso le strutture Cojali. La prima parte delle settimane è servita ad accogliere presso le nostre strutture i distributori Jaltest dell’America Latina, per i quali sono stati preparati corsi speciali di formazione in lingua spagnola. La restante settimana è invece servita ad accogliere i distributori del resto del mondo che, grazie a nuovo corso, hanno potuto accrescere le proprie conoscenze tecniche sugli ultimi progressi tecnologici del settore dei veicoli commerciali.