Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

martes, 28 de mayo de 2013

Jaltest nelle Esibizioni internazionali

La presenza di Jaltest nel Mercato internazionale diviene sempre più evidente. Non dobbiamo solo rimarcare l’enorme lavoro che viene realizzato nelle nostre installazioni di Spagna, Francia, Italia e in altre parti del mondo… il lavoro quotidiano svolto dai nostri ingegneri, che danno il meglio di se stessi per creare lo strumento di diagnosi più completo del mercato… Oggi approfittiamo di questo blog per riconoscere lo sforzo e la fiducia che hanno posto in noi i distributori Jaltest.

martes, 21 de mayo de 2013

Soluzione globale per le flotte autobus!

Al giorno d’oggi, le flotte di autobus occupano una posizione molto importante nel segmento dei veicoli commerciali, però solo pochi esperti sanno quanto difficile possa essere il processo di diagnosi dei veicoli di questo tipo.

miércoles, 15 de mayo de 2013

SUPPORTO PERSONALIZZATO JALTEST


E’ ben noto a tutti che, attualmente, nel mercato è necessario avere qualcosa in più di una buona immagine di prodotto per avere successo e conseguire gli obiettivi.  Nell’immediato, i fabbricanti si preoccupano per lo più di fare grandi campagne commerciali per mostrare l’immagine dei loro prodotti o dispositivi, però non è poi facile mantenere nel tempo il successo nel caso degli strumenti di diagnosi, se non si dispone di un eccellente servizio di supporto.

lunes, 13 de mayo de 2013

PROGETTO JALTEST MESSICO


Come nuovo segnale della diffusione internazionale del Grupo Cojali, abbiamo il piacere di informarVi che abbiamo aperto un nuovo ufficio che rappresenterà il Gruppo Cojali in Città del Messico.

Approfittando della grande esperienza e del successo che sta avendo attualmente il progetto Jaltest negli U.S.A., facciamo ora fronte al mercato di Messico e America Centrale. 

jueves, 9 de mayo de 2013

Automechanika Middle East 2013



Anche quest’anno i marchi più importanti del mondo del motore si danno appuntamento alla fiera di  Automechanika Middle East 2013 a Dubai. Dopo il successo conseguito nella passata edizione, il Gruppo Cojali desidera non lasciar cadere l’opportunità di tornare a presentare il proprio strumento di diagnosi multi-marca e multi-sistema per veicoli industriali, leggeri e pesanti, Jaltest.

lunes, 6 de mayo de 2013

AUTONET MOBILITY SHOW 2013


sarà l’evento più importante del settore automotive in Romania, raccogliendo approssimativamente 100 espositori e migliaia di visitatori, in più di 6.000 m².