Blog Jaltest Italiano

Cojali Group

Cojali Group

martes, 20 de noviembre de 2012

Gestione dell’Attività in Jaltest!


Al giorno d’oggi, le aziende lavorano con una grande varietà di clienti e pertanto è assolutamente necessario disporre di uno strumento affidabile per la gestione della banca dati clienti.

Jaltest – è una soluzione globale che combina non solo diagnosi, ma anche funzioni di gestione della banca dati dei clienti, cosa che, indubbiamente, rende Jaltest anche uno strumento comodo e soddisfacente per la Gestione dell’ Attività.

La nostra applicazione di gestione della banca dati clienti è un programma multifunzionale  con ampie possibilità di gestione che si traducono in un servizio al cliente completo, ma anche intuitivo e di facile utilizzo.


Questo modulo permette di:
-          Creare nuovi clienti in cartelle separate per la gestione personalizzata di ciascuno di essi.


-          Estrapolare un elenco completo di tutti i clienti presenti nella banca dati.


-          Avere facile e rapido accesso ai registri dei lavori eseguiti su vari e diversi veicoli dei vari clienti.


 E molte altre funzioni che semplificheranno enormemente il lavoro amministrativo e di gestione dei suoi clienti.
Gestisca la sua attività con Jaltest!
                                                                              Evgeniy Kubrak, Export Department




jueves, 15 de noviembre de 2012

JALTEST MODO ESPERTO


Il modo esperto di Jaltest è una dichiarazione di responsabilità del cliente relativa alle funzionalità e alle operazioni speciali dello strumento. La firma del modo esperto è necessaria per la sicurezza dell’utente finale.

In Jaltest tentiamo di migliorare continuamente i nostri servizi, offrendo ai nostri clienti delle soluzioni che permettano di risparmiare tempo  e fatica nell’utilizzo del nostro strumento e nello sfruttamento dei nostri servizi.

Per questo abbiamo migliorato la procedura di accesso al modo esperto: a cominciare da ora, il contratto di modo esperto è disponibile nella pagina web!

Passi di conferma del modo esperto:

Il codice di modo esperto è stato modificato nella versione di Jaltest Soft 12.3. Gli utenti di Jaltest dovranno ottenere il loro nuovo codice di modo esperto tramite la web di Jaltest, utilizzando il menú “Modo Esperto” e rispettando i passi indicati.

In Jaltest Soft, nel menú “JalTest Link -> Attivare Modo Esperto” il primo passo a cui si accede è quello in cui si viene avvertiti della modifica effettuata e viene proposto all’utente un collegamento per poter accedere direttamente alla pagina web di Jaltest, dove con le usuali credenziali di accesso si potrà ottenere il nuovo codice di modo esperto.


Il messaggio che gli utenti  vedranno nell’area dei prelievi in merito alla modifica del modo esperto si troverà nella zona in cui vengono indicate le novità della versione, giusto prima dei collegamenti per scaricare i files.



Nella nuova pagina web di Jaltest esiste inoltre una zona di messaggeria, nella quale gli Utenti possono ricevere messaggi da parte di Cojali, con i quali si viene avvertiti della disponibilità di nuove versioni di Software, promozioni, ecc.



Il messaggio sarà inviato automaticamente sia per SMS al nº di cellulare indicato, che per e-mail  all’indirizzo che ci sarà stato fornito.

Jaltest: strumento di diagnosi comodo, utile e orientato all’operatore di officina

Liudmila Mishova, Export department


lunes, 12 de noviembre de 2012

Periferiche JalTest


Al giorno d’oggi è possibile trovare diverse opzioni per raggiungere i nostri obiettivi. In Jaltest, la prova di questa affermazione si trova nelle diverse alternative che possiamo offrire con l’obiettivo finale di ottenere la miglior diagnosi. Abbiamo infatti la possibilità di offrire 3 diverse opzioni, all’interno della nostra gamma di periferiche.

Come abbiamo fatto fin dall’inizio, Jaltest Soft lavora in ambiente Windows per ottimizzare la sua  versatilità.
In funzione delle caratteristiche di ciascun Utente, che abbiamo suddiviso in 3 diverse tipologie, e in accordo con il nostro principio di base, possiamo oggi offrire una periferica adeguata a ciascuna delle differenti tipologie di Utente:

Jaltest ToughPAD è il tablet più adatto per gli utenti che hanno familiarità nel trattare le ultime tecnologie. E’ il più adatto per coloro che sono soliti maneggiare apparati tattili e pertanto possono approfittare delle caratteristiche di questo computer nel modo più idoneo ed efficace. Grazie alle sue prestazioni, questa periferica può essere utilizzata anche come un normale PAD, potendo trattare documenti, catturare immagini, video, ecc… Infine, è da tenere in conto che è la periferica più compatta fra quelle raccomandate.
A volte in officina si incontrano condizioni di lavoro particolarmente dure, che impongono la necessità di una periferica potente, che non solo offra prestazioni sufficienti per permettere una buona diagnosi, ma che sia anche più robusta dell’abituale, per poter essere utilizzata in questo ambiente e con una qualità dello schermo adattabile alle diverse condizioni di luminosità. Tutto questo è possibile trovarlo in Jaltest TABLET, alla quale abbiamo aggiunto maggiori protezioni e prestazioni, per renderla adatta tanto all’utente standard, come per quelli che non sono  troppo in confidenza con la famiglia delle Tablet.  

Infine, vi sono utenti che preferiscono approfittare della più moderna tecnologia e efficienza; JaltestRUGGEDBOOK è idoneo per gli utenti che desiderano effettuare diagnosi con il migliore dei computer. Questo computer è predisposto per effettuare diagnosi in qualsiasi ambiente, per quanto dure possano essere le condizioni, poiché la sua protezione e le sue prestazioni sono proprie del nº1 nell’ambito dei migliori computer. Ovviamente, è possibile approfittare di queste caratteristiche anche al di fuori del suo utilizzo con Jaltest. E’ quello che potremmo definire la nostra versione “4x4”

In conclusione, possiamo affermare che offriamo differenti forme di fare diagnosi, perché vi sono differenti profili di utenti in officina.

“Il nostro obiettivo è offrire la diagnosi più sofisticata, nel suo aspetto più semplice”.

Pedro Ruiz
Departamento de Exportación